Eberhard & Co. presenta Chrono 4 Pards: l’orologio che celebra Tex Willer

Eberhard & Co. presenta Chrono 4 Pards, una speciale edizione di Chrono 4 (una delle icone della Maison) che celebra il 75º anniversario di Tex Willer, uno dei più noti personaggi del fumetto italiano.

Chrono 4 Pards è disponibile in tre versioni, di cui due in edizione limitata a 150 esemplari e un modello in soli 75 esemplari. Gli elementi stilistici legati a Tex vengono ripresi nel cronografo a partire dal disegno dei quadranti fino alle scelte cromatiche degli stessi, oltre che delle lunette e dei cinturini. Caratteristica comune ai tre modelli è il quadrante, che presenta lo sfondo con il classico profilo dei deserti americani (declinato in diversi colori) e i quattro pards immortalati su ciascun contatore: il contatore dedicato a Tex Willer segna il tempo con una lancetta gialla, colore di riferimento del personaggio e della sua inconfondibile uniforme.

Come afferma Mario Peserico, Amministratore Delegato di Eberhard Italia: “La partnership con Sergio Bonelli Editore nasce con l’intento di omaggiare Tex, l’intrepido ranger che è parte dell’immaginario collettivo italiano e non solo: un autentico eroe positivo, amato da collezionisti e da appassionati lettori di tutte le età, riconosciuto ben al di fuori del pubblico di entusiasti del settore.”

“Dopo il successo del cronografo creato in occasione del sessantennale di Zagor, siamo felici di poter celebrare il settantacinquesimo anniversario di Tex nuovamente a fianco di Eberhard & Co, grazie a Chrono 4 Pards, un elegante orologio, attesissimo tanto dagli appassionati del ranger più celebre del West a fumetti quanto dai collezionisti di questi oggetti ricercati e prestigiosi,”dichiara Davide Bonelli, Direttore Generale di Sergio Bonelli Editore.

Ultimo aggiornamento:Giugno 15, 2024 12:26 pm

 

Chrono 4 Pards, foto da Eberhard & Co.

Tags:

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione su questo articolo

LASCIA UN COMMENTO