Omega lancia due nuovi orologi Trésor per supportare Orbis

OMEGA lancia due nuovi segnatempo Trésor per supportare Orbis I due orologi in acciaio inossidabile da 40mm sfoggiano un quadrante blu sfumato e bombato con lancette lucide e indici bombati applicati in oro bianco 18k. Ciò che distingue gli orologi è la lunetta. OMEGA offre infatti una versione con lunetta in acciaio lucido e una con lunetta in diamanti.
I clienti possono scegliere la lunetta in acciaio brillante o in diamanti e contare sempre sull’esclusiva lusso OMEGA, ma in questo caso un tocco speciale fa la differenza: un promemoria mensile che renderà l’orologio Orbis un investimento utile.
Con un riferimento giocoso al peluche donato ai bambini che si sottopongono ad un intervento chirurgico agli occhi, un Orbis Teddy Bear sostituisce il numero 8 sull’indicatore della data. Un’affascinante mascotte sfumata nello stesso azzurro della lancetta dei secondi verniciata a mano.

Alla guida di ogni modello c’è la versione lusso del calibro 8511 di OMEGA, con il ponte del bilanciere in oro rosso 18k. Entrambi gli orologi hanno un cinturino in pelle blu con fibbia lucida.

Ogni orologio viene fornito con un certificato di autenticità e la famosa garanzia di OMEGA di 5 anni. La speciale scatola di presentazione e il delizioso portachiavi con l’orsacchiotto emozioneranno anche il collezionista più serio.

Dal 2011, OMEGA è un fiero sostenitore di Orbis: una ONG internazionale senza scopo di lucro, impegnata a intervenire sulla cecità prevenibile nelle regioni più povere del mondo. L’acquisto di uno di questi bellissimi orologi aiuta a dare le ali al Flying Eye Hospital, raccogliendo fondi per il team dedicato di medici di Orbis.

FONTE: COMUNICATO OMEGA

Ultimo aggiornamento:Marzo 19, 2024 10:22 pm

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Tags:

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione su questo articolo

LASCIA UN COMMENTO