Seamaster Diver 300M James Bond: un’edizione numerata in oro e platino

Stile all’avanguardia e innovazione sono sempre state essenziali nella storia di James Bond. Per portare avanti questa eredità, la prestigiosa casa di orologi OMEGA ha prodotto un nuovo Seamaster Diver 300M James Bond in edizione numerata, pieno di dettagli hi-tech per tutti i fan di 007. OMEGA, con i suoi Seamaster, è al polso di James Bond da GoldenEye, nel 1995. Questa speciale nuova edizione celebra la partnership e aggiunge un nuovo pezzo alla collezione di 007.

La cassa di questo eccezionale segnatempo da 42mm è stata creata in platino e oro, con una placca dello stesso materiale sul lato, con inciso il numero dell’edizione numerata. La fibbia lucida e spazzolata del cinturino in pelle nera è anch’essa realizzata in platino e oro.

Omega in oro e platino James Bond, foto ufficio stampa

Molti dettagli unici possono essere scoperti nel suo design: come la ghiera nera in ceramica con la scala d’immersione in platino in rilievo e come il quadrante in smalto nero, con motivo a canna di pistola disegnato in oro bianco 18K.
Essendo parte della collezione James Bond, lanciata l’anno scorso, questo orologio include il numero 50 (nascosto) in Super-LumiNova alle ore 10, che fa riferimento al 50° anniversario del film con James Bond “Al servizio segreto di sua maestà”. Sempre sul quadrante si può trovare il logo 007 a ore 7 sulla traccia dei minuti in smalto bianco, così come sono in oro bianco 18K gli indici, le lancette e lo stemma della famiglia Bond a ore 12’.

Capovolgendo l’orologio sul fondello di vetro zaffiro si vede un secondo stemma della famiglia Bond questa volta inciso a laser e riempito di platino. Il suo effetto finale accattivante è dato dalla finitura incisa a mano nei minimi dettagli. Attraverso il fondello si può spiare il calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 8807, certificato ai più alti standard di precisione, performance e resistenza magnetica.

Infine, per tutti i fans che otterranno il Seamaster Diver 300M James Bond in edizione numerata, l’orologio verrà presentato in una valigia Globe-Trotter™, legata da un cinturino ispirato NATO. All’interno un addizionale cinturino in gomma nera.

Di seguito una selezione di orologi Omega da Amazon…

Omega in oro e platino James Bond, foto ufficio stampa

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione su questo articolo

LASCIA UN COMMENTO